Vaccino Sputnik in Campania, Draghi frena De Luca: non sarà pronto prima di 4 mesi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
18
Stampa
Sputnik in Campania, Draghi – come titola il “Quotidiano del Sud” – gela De Luca: “Ok non prima di 4 mesi”. Le strategie regionali per l’acquisto del vaccino russo respinte dal presidente del Consiglio, che ricorda il ruolo centrale del governo. E lancia un monito: “Non si gioca con la vita delle persone”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

18 COMMENTI

  1. Forse Draghi non è a conoscenza dei miracoli di Papino……
    Il Grande Bluff…..

  2. Veramente lo usa mezzo mondo ed è più che pronto. Il motivo è che i soldini devono andare in direzioni precise, qualche vecchietto creperà anticipatamente ma tanto avrà sicuramente malattie pregresse.

  3. L’unica speranza che ci resta è che il governo centrale si renda conto della necessità di monitorare piu attentamente la sanità campana..
    Stiamo andando avanti con deliri e proclami senza mai una motivazione scientifica concreta e una giusta progressione del sistema organizzativo …
    Sensazionalismo sfrenato e nei fatti le cose continuano ad andare molto male!

  4. ….. l’arte del cazzaro e’ promettere la qualsiasi ….. poi qnd la promessa nn viene mantenuta ……. trovare qlk coglione ke si piglia la colpa!!!! e’ il vangelo delukiano …… impara!!!!!

  5. Draghi, finalmente il premier che ridimensionerà De Luca.

  6. Hai fatto una bella figura di c… Caro De Luca. Parolaio, incantatore di serpenti, finalmente hai trovato chi ti fa abbassare la cresta. Il tuo tempo sta per finire, finalmente potrai dedicarti alla friggitoria insieme a Melannurca.

  7. Vero nostro caro Governatore? Colpa del fato beffardo, dei cittadini, della provvidenza

  8. Ma perché avevate ancora dei dubbi che costui è un pagliaccio….povera Italia povera Campania

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.