Cade in un burrone insieme al suo cane: salvato dai Vigili del Fuoco

Stampa
Brutta avventura per un 44enne salernitano finito in un dirupo nel tentativo di salvare il suo cane con cui stava facendo una passeggiata su un sentiero montano in località Monte Finestra, nel comune di Cava de’ Tirreni.

Durante il percorso il cane è precipitato nel burrone, perdendo la vita. L’uomo, per cercare di recuperarlo, è precipitato a sua volta nel vuoto per 15-20 metri.

Il 44enne è stato soccorso tempestivamente dai vigili del fuoco del comando provinciale di Salerno che lo hanno raggiunto e recuperato con il proprio elicottero. I caschi rossi, inoltre, considerata la vicinanza, hanno organizzato il trasporto del ferito direttamente in ospedale a Salerno dove è arrivato cosciente.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.