Covid, De Luca: “Dopo Pasqua possibile riapertura delle Scuole”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
Il Governatore della Campania, Vincenzo De Luca, attraverso il profilo Facebook, ha fatto il punto della situazione sull’emergenza Covid.

Il presidente si è soffermato, in particolar modo, sulla riapertura della scuole.

Ecco le sue dichiarazioni

“Dopo Pasqua è possibile la riapertura delle scuole fino alla prima media. Ovviamente verificando l’andamento del contagio. Possiamo essere fiduciosi perché la stragrande maggioranza del personale scolastico è stato vaccinato (almeno con la prima dose). Abbiamo quindi creato una condizione di base di maggiore sicurezza. Se avessimo avuto un vaccino somministrabile ai ragazzi sopra i 16 anni avremmo potuto completare tutto il mondo della scuola, che è, senza ombra di dubbio, una priorità”.

De Luca dal centro di emodialisi di Camposano, in provincia di Napoli, ha fatto il punto con la stampa sulla campagna vaccinazioni, sulla fornitura dei vaccini Sputnik, e su tutte le misure in campo per fermare l’epidemia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. de luca non conta un cazzo deve attenersi a quello che dice il governo centrale e salvini ci naviga alla grande.

  2. Draghi ha detto che dal 6 le scuole fino alla prima media ritorneranno in presenza, e le regioni non avranno voce in capitolo, quindi smettila con queste pagliacciate che non decidi più nulla

  3. fino ad ora i no dad sul piede di guerra a protestare , dopo Pasqua sai quanti a protestare e dire ” i miei figli a scuola non li mando ” !!!

  4. Taci Pagliaccio incompetente e soprattutto arrogante vergognoso, goditi la tua stupidità per quello che ti rimane da governatore, perché sapremo come votare

  5. Ancora show per far vedere che lui è decisivo. E’ stato deciso dal Governo non dal te.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.