Stampa
Facciamo un ultimo sforzo “e poi, se il diavolo e le varianti non ci mettono le corna, da maggio tutta l’Italia sarà in giallo e qualche Regione anche in bianco”.

Lo dice in un’intervista al ‘Corriere della Sera’ Pierpaolo Sileri, viceministro 5 Stelle alla Salute. Il trend “è in lieve miglioramento, segno che le misure restrittive stanno funzionando – spiega – ma è un dato ancora iniziale che va consolidato.

Dobbiamo scendere di molto con l’Rt”. Servono “altre tre settimane per tornare a una situazione più tranquilla”. Le vaccinazioni “stanno aumentando e dobbiamo dare il tempo di raggiungere una quota sufficiente di persone. A meta’ aprile 14-15 milioni di persone avranno ricevuto almeno una dose”.

2 COMMENTI

  1. è sempre in televisione, anche in questo momento. Quando trova il tempo di fare il medico e il viceministro?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.