Vaccino Sputnik in Campania, scontro Bonaccini-De Luca

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
E’ polemica tra Stefano Bonaccini e Vincenzo De Luca sul vaccino russo Sputnik V. Il governatore dell’Emilia-Romagna stigmatizza la decisione del suo compagno di partito, e governatore della Campania, di prenotare l’acquisto del siero russo prima che arrivi l’autorizzazione dell’Ema o dell’Aifa. Una decisione contro la quale si è schierato poco dopo anche il sottosegretario alla Salute, Pierpaolo Sileri.

«Nessuna regione italiana puo’ acquistare vaccini senza l’autorizzazione di Ema o Aifa», ha attaccato Bonaccini intervistato a Mezz’ora in piu’, su Rai 3.

De Luca qualche ora prima invece all’inaugurazione del centro di vaccinazione per dializzati, categoria di pazienti fragili, della ASL NA3 Sud a Camposano (Napoli) aveva detto: «L’obiettivo resta quello di immunizzare la popolazione della Campania entro l’ autunno. Per farlo, dovremo arrivare a 60mila vaccinazione al giorno, uno sforzo gigantesco, ma sono fiducioso».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. cercano in tutti i modi di tenere lontano il nostro Presidente. questo è il PD inutile trovare altre parole

  2. Per il commento delle 23 e 27 , Se il PD fosse serio farebbe bene a liberarsi di tutti i potentati politici locali. Qua è in gioco la salute di milioni di persone e qualcuno, perchè siamo sotto campagna elettorale a Salerno E Napoli, butta fumo negli occhi …

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.