Agropoli: interventi per 60mila euro all’impianto sportivo “Guariglia”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Partiranno a breve i lavori di manutenzione straordinaria ed adeguamento attrezzature sportive dell’impianto sportivo “Raffaele Guariglia”. Di importo complessivo pari a 60.000 euro, sono finanziati a valere sulle risorse del POC Campania 2014-2020. Gli interventi prevedono: il rinforzo della pavimentazione della pista “Mennea” in corrispondenza delle “aree di stress”, che sono le porzioni di superfici dell’impianto di atletica soggette a particolari sollecitazioni e quindi a maggiore usura; la ritracciatura delle strisce della pista; la sistemazione della gabbia di lancio del disco e interventi agli spogliatoi (docce atleti locali ed ospiti, infissi, impianto elettrico ed idrico).

«L’impianto sportivo “Guariglia”, con la pista Pietro Mennea, – affermano il sindaco Adamo Coppola e il consigliere delegato allo sport Giuseppe Cammarota – è il nostro fiore all’occhiello per quanto concerne le strutture sportive, location negli anni di eventi di levatura nazionale e internazionale. Puntiamo a migliorarne le condizioni, mettendo a punto delle azioni manutentive utili a rinnovarlo e anche a fornire maggiori comfort ai servizi collegati agli utenti fruitori».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.