Agropoli: interventi per 60mila euro all’impianto sportivo “Guariglia”

Stampa

Partiranno a breve i lavori di manutenzione straordinaria ed adeguamento attrezzature sportive dell’impianto sportivo “Raffaele Guariglia”. Di importo complessivo pari a 60.000 euro, sono finanziati a valere sulle risorse del POC Campania 2014-2020. Gli interventi prevedono: il rinforzo della pavimentazione della pista “Mennea” in corrispondenza delle “aree di stress”, che sono le porzioni di superfici dell’impianto di atletica soggette a particolari sollecitazioni e quindi a maggiore usura; la ritracciatura delle strisce della pista; la sistemazione della gabbia di lancio del disco e interventi agli spogliatoi (docce atleti locali ed ospiti, infissi, impianto elettrico ed idrico).

«L’impianto sportivo “Guariglia”, con la pista Pietro Mennea, – affermano il sindaco Adamo Coppola e il consigliere delegato allo sport Giuseppe Cammarota – è il nostro fiore all’occhiello per quanto concerne le strutture sportive, location negli anni di eventi di levatura nazionale e internazionale. Puntiamo a migliorarne le condizioni, mettendo a punto delle azioni manutentive utili a rinnovarlo e anche a fornire maggiori comfort ai servizi collegati agli utenti fruitori».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.