Basket: Virtus Salerno, vietato mollare! Il punto con coach Parrillo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Vietato abbattersi, vietato mollare. Le partite da giocare non mancano (5 dopo la sosta) e tutto può ancora accadere, in più la Virtus Arechi Salerno ha già dimostrato in tutti questi mesi che è capace di qualsiasi impresa.

Imperativo, quindi, ripartire immediatamente con il solito spirito propositivo dopo la sfortunata sconfitta casalinga contro Ruvo di Puglia nell’ultimo weekend: “La squadra ha fatto una grande partita, peccato davvero perché ci mancano esclusivamente i due punti in classifica che avremmo meritato. Nella ripresa abbiamo capovolto la partita dal punto di vista tattico, lo confermano gli appena 8 punti concessi nel terzo quarto ai nostri avversari che nell’ultimo poi hanno segnato soprattutto dalla lunettadice coach Adolfo Parrillo, che aggiunge -. Purtroppo alcuni fischi, qualcuno clamoroso, e alcune nostre ingenuità commesse in campo nei minuti finali ci hanno costretti a dover fare i conti con una sconfitta che lascia tanto amaro in bocca ma che comunque non cancella tutto quello che di buono è stato fatto”.

Intanto la squadra da due giorni è già tornata a lavoro, con lo spirito di chi ha grande voglia di rivalsa, per preparare al meglio il rush finale della Seconda Fase del campionato di Serie B: “Sappiamo che non sarà facile ma faremo di tutto per conquistare il miglior piazzamento possibile in vista dei playoff, dove poi potrà accadere praticamente di tuttola chiosa di Parrillo -. La squadra è tornata in palestra con il solito entusiasmo, l’augurio è soltanto quello di avere finalmente tutta la squadra a disposizione e che quindi la fortuna sia almeno un pochino dalla nostra parte”.

Capitolo infortunati: Marco Cardillo sta proseguendo l’iter atletico/fisioterapico, Rossi sta svolgendo in palestra un lavoro atletico specifico con il prof Megaro.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.