Covid, postino positivo a Positano: chiuso ufficio corrispondenza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
A Positano è stato chiuso, in via precauzionale, il centro di distribuzione della corrispondenza, attiguo all’ufficio postale di Via Marconi.

L’accertata positività di uno dei postini ha costretto il direttore alla chiusura. Malgrado il rigido rispetto del distanziamento interpersonale e l’uso dei dispositivi di protezione delle vie aeree, gli altri tre operatori del centro di distribuzione, sezione staccata di Maiori, sono stati messi in isolamento domiciliare in attesa di sottoporsi al tampone. Da Poste Italiane ci fanno sapere che non la persona contagiata e i colleghi portalettere non hanno avuto contatti diretti con personale della filiale.

Da domani il servizio di smistamento della posa a Positano sarà garantito dai colleghi di Maiori.

Il Vescovado

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.