Stampa
Spunta il giallo dei dati anche in Campania. Da un lato – come riporta il sito web lacittadisalerno.it – l’Unità di Crisi registra un calo del tasso d’incidenza su tutto il territorio che va da Sessa Aurunca a Sapri, lo stesso organo mette in evidenza un incremento dell’indice di contagiosità calcolato per la “terra felix”. Una discrasia sui numeri che crea confusione. E che rischia di far naufragare le speranze dei campani di poter tornare almeno in “zona arancione” dopo Pasqua.

4 COMMENTI

  1. L’articolo non specifica se la rt è rapportata ai tamponi effettuati/casi positivi :
    meno tamponi meno positivi ovvio…ma non scende la rt in quanti i casi positivi seppur in meno non adeguati ai test effettuati.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.