Feste di Pasqua, De Luca impone l’alt ai campani: vietato ogni spostamento

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Un’ordinanza del governatore della Campania, Vincenzo De Luca, in vista della Pasqua, prevede – come riporta il sito web dell’agenzia nazionale di stampa ansa.it – che resti “vietato ogni spostamento in entrata e in uscita dal territorio regionale nonché all’interno del medesimo territorio, salvo che per gli spostamenti motivati da comprovate esigenze lavorative o situazioni di necessità ovvero per motivi di salute. È consentito il rientro presso il proprio domicilio, abitazione o residenza abituale”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Veramente si può andare in casa di privati una volta al giorno, quindi non è vero che non si può andare da nessuna parte. IO, per esempio, ho un amico a Sapri e lo andrò a trovare. E comunque controlli zero, oramai De Luca non lo ascolta più nessuno, manco i figli.

  2. Riportate le notizie giuste, ci si potrà cmq muovere una volta al giorno presso un abitazione diversa dalla propria in due adulti con minore di 14 anni o non autosufficiente…

  3. Andremo ovunque, a ferro e fuoco la città, a ferro e fuoco la Campania. La rivoluzione ha iniziato già

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.