Scuole, il governo toglie autonomia anche a De Luca: aperture estive per i fragili

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
La novità più rilevante del nuovo decreto del Consiglio dei ministri che contiene le norme anti Covid dal 7 al 30 aprile, è che la scuola non sarà più soggetta alle ordinanze dei governatori che in alcune aree del Paese – è il caso della Campania – hanno tenuti aperti gli istituti, anche per i più piccoli, per soli 37 giorni in tutto l’anno scolastico. Il ministro dell’Istruzione, Patrizio Bianchi, intervenuto a Sky TG24, ha poi fatto un’anticipazione: “Si parte dai più fragili. Stiamo studiando – ma lo diremo a fine mese – un lavoro con gli enti locali per permettere a tutti, in particolare i più fragili, nelle zone più fragili, per fare esperienza di scuole estive”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. FINALMENTE ERA ORA BASTA CON LE SCERIFFATE DRAGHI E’ UNO TOSTO C’E’ POCO DA SCERIFFARE SAREBBE IL CASO DI TOGLIERE LA COMPETENZA E COMMISSARIARE PURE LA SANITA’ ED ANCHE I RIFIUTI …

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.