Contagi, dati ballerini in Campania: per il governo da zona arancione, per De Luca no

Stampa
I dati dei contagi in Campania non sembrano mettere troppo d’accordo governo e Regione. Mentre in giornata è atteso il via libera da parte della cabina di regia nazionale per il passaggio da zona rossa ad arancione, per il governatore De Luca i casi di positività destano ancora preoccupazione. Tant’è che nell’ordinanza sui divieti di Pasqua, emanata appena martedì scorso, il presidente della Regione Campania – come riporta l’edizione napoletana del sito web repubblica.it – scrive: “I dati attestano un aumento della contagiosità sul territorio regionale”.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Protettore degli appestati proteggici

  • fatemi capire, oggi avete pubblicato 3 notizie: una dove dite che la campania resta rossa, uno in cui dite che la campania diventerà arancione e questa che praticamente non dice nulla…..Cerco un sito di notizie sul salernitano migliore

  • come ti invidio ,quando a fine mese controlli il tuo conto corrente per vedere l’addebito delle tue spettanze ,anche io vado a controllare il mio ,ma purtroppo è sempre in rosso,e penso ad un’altra scusa da raccontare a casa,cerco di non far pesare nulla alla famiglia, ma visto che siete voi a dover prendere cura dei vostri cittadini chi prende cura della mia famiglia ,ora visto che scendo, non piu per andare al bar e fare caffe per i clienti,ma devo scendere per andar a cercare elemosina da chi ha la possibilita di prestarmi 100 euro da portare a casa. ormai le attivita pure a cederle non si prende nulla .vorra dire che quando sara la donero ai benefattori che mi consentono di andare avanti ,ancora non so per quanto.
    u sazio non crede al digiuno caro DE LUCA ,parla parla che ormai noi siamo finiti in un vortice senza ritorno. quando ti deciderai di farci di nuovo lavorare ? grazie comunque ,ma cerca di pensare anche agli altri(la speranza è l’ultima a morire) noi siamo gia morti pero’

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.