
Fanno rumore le dimissioni del primario di Rianimazione dell’Ospedale del Mare di Ponticelli a Napoli. Pio Zannetti – come riporta l’edizione napoletana del sito web repubblica.it – lascia “per un problema di stanchezza personale dopo tanto lottare contro il Covid e i problemi della Sanità”. E’ stato uno primari maggiormente impegnati fin dall’inizio nell’apertura della struttura fortemente voluta dal governatore Vincenzo De Luca. Ma proprio dall’Ospedale del Mare nei mesi scorsi, nel momento più difficile dell’emergenza Covid 19, sono arrivate proteste per la mancanza di mezzi e uomini.
non potrai piu’ sfondare le trachee dei poveri pazienti coi tuoi tubi tracheali!!!!! credetemi: di incompetenti e cretini come qst imbecille ne ho visti poki
I sanitari negli ospedali devono farci spingere ad insorgere per chiedere alle istituzioni di far finire il Covid il prima possibile con le migliori cure e terapie possibili e nel frattempo convivere col Covid, fare protocolli molto seri e potenziare la sanità.