Ospedale del Mare, primario Rianimazione: “Sfiancato da Covid e carenze, lascio”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Fanno rumore le dimissioni del primario di Rianimazione dell’Ospedale del Mare di Ponticelli a Napoli. Pio Zannetti – come riporta l’edizione napoletana del sito web repubblica.it – lascia “per un problema di stanchezza personale dopo tanto lottare contro il Covid e i problemi della Sanità”. E’ stato uno primari maggiormente impegnati fin dall’inizio nell’apertura della struttura fortemente voluta dal governatore Vincenzo De Luca. Ma proprio dall’Ospedale del Mare nei mesi scorsi, nel momento più difficile dell’emergenza Covid 19, sono arrivate proteste per la mancanza di mezzi e uomini.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. non potrai piu’ sfondare le trachee dei poveri pazienti coi tuoi tubi tracheali!!!!! credetemi: di incompetenti e cretini come qst imbecille ne ho visti poki

  2. I sanitari negli ospedali devono farci spingere ad insorgere per chiedere alle istituzioni di far finire il Covid il prima possibile con le migliori cure e terapie possibili e nel frattempo convivere col Covid, fare protocolli molto seri e potenziare la sanità.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.