Lecce-Salernitana: la sconfitta dei granata raccontata dalle FOTO

Stampa

Se lo aggiudica il Lecce il big match della trentunesima giornata contro la Salernitana. Dopo la striscia di quattro vittorie consecutive i giallorossi sono riusciti nell’impresa di fare pokerissimo nella sfida interna di oggi contro la Salernitana, formazione che tallona i salentini e che ora resta ferma al 3 posto a 4 lunghezze di distanza in coabitazione con il Monza. A decidere il match un gol per tempo siglato da Pettinari al 44′ del primo tempo e da Maggio al 72′. Salernitana che ha giocato in 10 uomini la ripresa per l’espulsione di Bogdan per fallo da ultimo uomo.

 

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Come si fa a giocare ogni partita con 8 difensori?? Puntualmente facciamo diventare le squadre contro cui giochiamo il Real Madrid. Il Lecce squadra di qualità ma con entella , pisa e Pescara ha raccolto 2 punti , questo perché fondamentalmente le partite non ce le giochiamo .Anderson e cicerelli sempre fuori ,quest’ultimo umiliato con il Lecce. Secondo me questo non capisce una mazza

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.