Stampa

Se lo aggiudica il Lecce il big match della trentunesima giornata contro la Salernitana. Dopo la striscia di quattro vittorie consecutive i giallorossi sono riusciti nell’impresa di fare pokerissimo nella sfida interna di oggi contro la Salernitana, formazione che tallona i salentini e che ora resta ferma al 3 posto a 4 lunghezze di distanza in coabitazione con il Monza. A decidere il match un gol per tempo siglato da Pettinari al 44′ del primo tempo e da Maggio al 72′. Salernitana che ha giocato in 10 uomini la ripresa per l’espulsione di Bogdan per fallo da ultimo uomo.

 

 

2 COMMENTI

  1. Come si fa a giocare ogni partita con 8 difensori?? Puntualmente facciamo diventare le squadre contro cui giochiamo il Real Madrid. Il Lecce squadra di qualità ma con entella , pisa e Pescara ha raccolto 2 punti , questo perché fondamentalmente le partite non ce le giochiamo .Anderson e cicerelli sempre fuori ,quest’ultimo umiliato con il Lecce. Secondo me questo non capisce una mazza

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.