Vaccini, nel Salernitano troppi fragili ancora dimenticati: privilegiati i “furbetti”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Vaccinazioni: caos e proteste. Non autosufficienti – come titola il “Quotidiano del Sud” – ancora senza vaccino:  segnalazioni in tutta la provincia. Fragili e allettati in attesa: denunce a Polla, Sapri e altri piccoli centri in difficoltà. Il caso delle dosi “al primo che passa”: per l’Asl non riguarda grandi numeri. Margaret Cittadino, referente del Tribunale per i diritti del malato: “Chiediamo di non nascondere le criticità”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Meglio più gente fa da cavia di laboratorio meglio è; fate i furbi che poi noi aspettiamo, grazie cavie. Si sà come funziona a salerno, tutti leccaculo

  2. Addirittura “furbetti”?
    Io avrei usato un altro aggettivo……

  3. ma io non li chiamo furbetti li chiamo vigliacchi,gente che ha la paura nell’anima e impersonifica l’anima italica io mi salvo e mene fotto se tu muori,questa nazione ha avuto la prova nella popolazione che e’ destinata a fallire siamo un popolo bastardo senza ne amore di patria e senza valori di individuo.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.