Buccino: partecipano a festa di laurea con quasi 50 invitati, positivi 2 giovani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
13
Stampa

Scatta l’allarme a Buccino, in provincia di Salerno dove due giovani sono risultati positivi al coronavirus. I ragazzi avevano partecipato nella serata di lunedì scorso ad una festa di laurea avvenuta all’interno di una abitazione del posto alla quale avevano preso parte circa 50 invitati tra parenti ed amici della neo dottoressa.

L’intera comunità ora è piombata nella paura dove si teme un possibile focolaio. La festa si è tenuta in piena emergenza sanitaria, nel corso di una pandemia e con restrizioni in vigore dettate dalla zona rossa. Il Sindaco di Buccino, Nicola Parisi, appresa la notizia si è subito attivato contattando l’ASL per ricostruire la catena dei contatti avuti con la giovane laureanda. Gli oltre 30 partecipanti alla festa, che al momento stanno bene e non presentano sintomi, nelle prossime ore saranno sottoposti al tampone molecolare.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

13 COMMENTI

  1. Che vengano anche multati così imparano a rispettare le regole in un momento dove in tantissimi abbiamo rinunciato alla nostra quotidianità

  2. Li lascerei 2 mesj di arresti domiciliari senza mettere nemmeno il naso fuori a tutti e 50 e 4 mesi per chi ha organizato la gente muore e loro festeggiano

  3. Mi farò altri 6 mesi di Smart Working e sentiró abbaiare per altri 6 mesi il cane corridore Runner.

  4. Ormai le lauree le regalano. Gente che ha studiato e dovrebbe avere un po’ di cervello. Naturalmente sono ironico, lo sappiamo che i titoli di studio non significano intelligenza.

  5. bisogna multare e radiare il sindaco se non prende (motivo politico?) posizione e multa tutti, sennò….apriamo tutti e si salvi chi può….e poi lo vogliono dal tracing (ma vaff…)!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.