Costiera Amalfitana: al via due sensi unici alternati lungo la Statale 163

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Attivi, a partire da domani, mercoledì 7 aprile 2021, due sensi unici alternati lungo la strada statale 163 “Amalfitana”, in provincia di Salerno, nel territorio comunale di Atrani (km 30,650) ed in quello di Positano (tra il km 14,400 ed il km 14,700).

Nel dettaglio, nella giornata di domani, si rende necessaria l’esecuzione di alcune verifiche sul viadotto al km 30,650 ad Atrani, propedeutiche ad una specifica attività da eseguirsi nell’ambito dei lavori attualmente in corso; il senso unico alternato sarà attivo dalle ore 9.00 alle ore 18.00 ed all’approssimarsi alle aree di cantiere vigerà il limite di velocità di 30 km/h per tutti gli autoveicoli.

In esito a tali attività di verifiche, verrà individuato e preventivamente comunicato il periodo esatto durante il quale sarà eseguita una specifica attività che impegnerà per circa 15 giorni la sede stradale, con l’istituzione del senso unico alternato.

Inoltre, per l’avvio di lavori – in capo ad Enti Terzi – relativi a rilievi, pulizia e messa in sicurezza del costone roccioso situato nel territorio comunale di Positano, a partire da domani e fino al prossimo 24 aprile sarà attivo il senso unico alternato, regolato mediante impianto semaforico, tra il km 14,400 ed il km 14,700, nella fascia oraria compresa tra le 8.30 e le 17.30.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Il contenuto di questa e-mail e’ rivolto unicamente alle persone cui e’ indirizzato, e puo’ contenere informazioni la cui riservatezza e’ tutelata. Sono vietati la riproduzione e l’uso di questa e-mail in mancanza di autorizzazione del destinatario. Le idee e le opinioni contenute in questo messaggio sono quelle del suo autore e non rappresentano necessariamente quelle di Anas S.p.A. , e qualora determinino assunzione di obbligazioni, riconoscimento di debito, estinzione di crediti etc., dovra’ essere, necessariamente, confermato con posta ordinaria. Se avete ricevuto questa e-mail per errore, vogliate cortesemente comunicarlo immediatamente per telefono, fax o e-mail. Grazie.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.