Salernitana di misura contro il Frosinone: la vittoria vista nelle FOTO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
La compagine granata ottiene tre punti fondamentali per il prosieguo della sua stagione contro la formazione gialloblu. Un successo di misura, che consente ai campani di agguantare il terzo posto della classifica e staccare di due lunghezze il Monza quarto. Tutto questo grazie alla rete di Cicerelli, che al 55′ ha sbloccato la sfida dello Stadio Arechi..

A questa marcatura i laziali non hanno saputo reagire in maniera ottimale, creando poche occasioni concrete e non sfruttando il potenziale offensivo a sua disposizione. Ennesimo stop, dunque, per i ‘frusinati’, che nelle ultime partite stanno riscontrando diverse difficoltà nell’ottenere buoni risultati, specchio di una stagione al di sotto delle aspettative.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. A questa marcatura i laziali non hanno saputo reagire in maniera ottimale, creando poche occasioni concrete e non sfruttando il potenziale offensivo a LORO disposizione.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.