Salerno: “Portiamo le imprese fuori dalla Pandemia”, sit-in di Confesercenti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Mercoledì 7 aprile 2021 in tutta Italia la Confesercenti svolgerà una giornata di
mobilitazione e protesta per richiamare l’attenzione sulla seria crisi che stanno vivendo le
imprese del commercio, turismo e servizi. Sono ormai passati 395 giorni dal primo Lockdown ed ogni giorno nelle “zone rosse” come la Campania, si perdono 80 milioni di euro di fatturato.

Occorre accelerare con il vaccino anticovid 19, ma per le imprese non basta! Alle imprese serve un effettivo “DECRETO IMPRESE”, con sostegni adeguati e credito immediato e soprattutto serve un piano per ripartire.

Con queste richieste mercoledì 7 Aprile dalle ore 10.30 alle 12.00 in Piazza AmendolaSalerno, la Confesercenti sarà presente con gli operatori, rispettando le norme di prevenzione anticovid 19,con apposito Sit-In e consegnerà al Prefetto di Salerno un documento recante le proposte della Confesercenti per una immediata ripresa economica e delle attività.

«RESTITUITECI IL FUTURO, VOGLIAMO TORNARE A LAVORARE E LO POSSIAMO FARE IN
SICUREZZA. LE IMPRESE SONO IL MOTORE DELL’ECONOMIA E DEL LAVORO.SE RIPARTONO LE IMPRESE, RIPARTE L’ITALIA». Questo lo slogan della mobilitazione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.