Bisca clandestina scoperta a Pogerola di Amalfi, 6 giovani finiscono nei guai

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Sei persone sono finite nei guai lo scorso week-end a Pogerola di Amalfi. I Carabinieri della locale Compagnia, agli ordini del Comandante Umberto D’Angelantonio nella serata di sabato si sono recati in un noto pub a seguito di rumori e movimenti sospetti provenienti dall’interno.

I militari, impegnati tra l’altro nei controlli volti a verificare il rispetto delle norme anti-contagio legate al covid-19, dopo aver avuto accesso nell’attività, hanno sorpreso ben sei ragazzi intenti a giocare a poker, con tanto di fiches e vari mazzi posizionati sul tavolo.

Identificati tutti i presenti, gli uomini della Stazione di Amalfi hanno sequestrato il materiale da gioco procedendo a denunciare in stato di libertà i soggetti per il reato di gioco d’azzardo. Nei confronti degli stessi è scattata inoltre la sanzione amministrativa da 400 euro per aver violato la normativa covid in vigore e per il proprietario del locale anche la sanzione accessoria della chiusura dell’attività per 5 giorni.

Nel corso del fine settimana stati complessivamente elevate ulteriori 8 sanzioni nei confronti di altrettante persone che non rispettavano i Dpcm e le ordinanze regionali. Sono infine stati controllati 180 veicoli ed identificate oltre 200 persone.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.