Scuola Calcio: la Pontecagnano Academy si affilia all’US Salernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Ora è ufficiale. La Pontecagnano Academy si “lega” alla U.S. Salernitana 1919 per la stagione 2021-2022. Nonostante il periodo di chiusura delle scuole calciod ettato dalla pandemia da Coronavirus, la società guidata da patron Giovanni Sorgente non si ferma e programma già per il prossimo futuro. E naturalmente la Pontecagnano Academy non poteva non “allearsi” con la massima espressione a livello calcistico che è rappresentata dalla U.S. Salernitana 1919.

Il progetto avrà come obiettivo una reciproca collaborazione in vari ambiti: dallo scouting all’organizzazione di camp estivi fino ad arrivare a specifici eventi formativi. «Siamo soddisfatti e orgogliosi di questa nuova collaborazione – ha sottolineato il presidente Sorgente – perché è solo un primo passo che di sicuro apporterà significativi benefici e soddisfazioni al progetto “Pontecagnano Academy”. Infatti all’orizzonte già si intravedono nuove opportunità per i tesserati e per lo staff tecnico».

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.