Stampa

Ora è ufficiale. La Pontecagnano Academy si “lega” alla U.S. Salernitana 1919 per la stagione 2021-2022. Nonostante il periodo di chiusura delle scuole calciod ettato dalla pandemia da Coronavirus, la società guidata da patron Giovanni Sorgente non si ferma e programma già per il prossimo futuro. E naturalmente la Pontecagnano Academy non poteva non “allearsi” con la massima espressione a livello calcistico che è rappresentata dalla U.S. Salernitana 1919.

Il progetto avrà come obiettivo una reciproca collaborazione in vari ambiti: dallo scouting all’organizzazione di camp estivi fino ad arrivare a specifici eventi formativi. «Siamo soddisfatti e orgogliosi di questa nuova collaborazione – ha sottolineato il presidente Sorgente – perché è solo un primo passo che di sicuro apporterà significativi benefici e soddisfazioni al progetto “Pontecagnano Academy”. Infatti all’orizzonte già si intravedono nuove opportunità per i tesserati e per lo staff tecnico».

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.