Speranza: non è momento per viaggi, quarantena deterrente

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
“No”, non e’ un governo che improvvisa, “tutte le scelte che sono state fatte con l’obiettivo di difendere la salute del nostro paese. Non e’ il momento per i viaggi, lo abbia detto, anche la quarantena e’ un deterrente”: lo ha detto il ministro della Salute Roberto Speranza durante la trasmissione “diMartedi’” su La7. “Credo che nelle prossime settimane, grazie alle misure che abbiamo adottato e all’accelerazione della campagna vaccinale andremo nella direzione giusta. Abbiamo dei sacrifici da fare e sono consapevole della sofferenza e disagio, non firmiamo a cuore leggero un’ordinanza ma per la difesa del diritto alla salute”.

Covid, Speranza: entro fine estate vaccino a coloro che lo vorranno

“Spero che per la fine dell’estate ogni italiano che vorrà potrà ricevere la vaccinazione: dobbiamo lavorare giorno e notte e avremo un percorso di graduale miglioramento. Non c’è una data X o un momento magico in cui scompaiono le misure e si tornerà come prima ma ci sarà gradualità”. Lo ha detto il ministro della Salute Roberto Speranza a Di martedì su La7. “Penso che da qui a fine estate possiamo essere nelle condizioni di dare il vaccino a tutti e questo ci consente di aprire una stagione totalmente diversa, perchè anche i dati di oggi – ha concluso – ci consegnano una complessità: non è ancora tutto finito purtroppo”.

AstraZeneca, Speranza: mi fido di Aifa ed Ema

Su quelle che saranno le future scelte di Ema e Aifa sul vaccini AstraZeneca, “penso che dobbiamo fidarci della nostre istituzioni che sono fatte di scienziati e tecnici che hanno dedicato la loro vita a questa materia. La scienza deve continuare a monitorare perche’ si tratta di vaccini nuovi. Mi fido dell’Aifa e mi fido dell’Ema e penso che sapranno darci le risposte giuste. Ma il vaccino resta l’unica strada”. Lo ha detto il ministero della Salute Roberto Speranza nel corso di un suo intervento a “diMartedì” su La7.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Dopo quelli di Pasqua e Pasquetta, adesso è vietato viaggiare…. siete dei pagliacci

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.