Stampa
Tanti sorrisi, ma anche qualche broncio, dietro le mascherine, per i piccoli studenti che stamani, zaino in spalla, hanno lasciato le loro camerette per rientrare in presenza nelle rispettive aule.

A Salerno, come nel resto della Campania e nelle altre regioni in zona rossa, a tornare in classe in presenza sono stati gli alunni della scuola dell’infanzia, della primaria e delle prime classi della secondaria di primo grado. Il passaggio dall’aula virtuale a quella reale è stato ben accolto da molti di loro.

Tra i genitori, invece, rimane qualche timore sull’ennesimo tentativo di rientro in presenza in questo anomalo anno scolastico, anche se non mancano pure fiducia e speranza di poter arrivare alla fine senza ulteriori stop.

3 COMMENTI

  1. Quando vi portano il covid a casa sai che risate…. il personale scolastico andava vaccinato subito, allora si che si poteva tornare a scuola.

  2. Si tratta di una situazione molto rischiosa per tutti ed in particolare per i bambini che non hanno alcuna tutela. I nostri governanti hanno assunto una grave responsabilità ed hanno dimostrato di NON SAPER PROTEGGERE LA SALUTE DEI CITTADINI.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.