Scuole, Codacons contro sindaci salernitani: illegittime le ordinanze di chiusura

Stampa
“Il Codacons Campania – in una nota stampa a firma  di Enrico e Matteo Marchetti, rispettivamente presidente regionale e vice presidente nazionale – nell’esprimere la grande gioia per il nuovo inizio delle attività scolastiche deve purtroppo constatare che qualche Sindaco con ordinanze che presentano diversi profili di illegittimità ha chiuso le scuole nel proprio comune.
Ragion per cui si procederà a comunicare l’accaduto alle Prefetture e Procure competenti, ma poichè il fatto è notorio, si rileva che dovrebbero essere le stesse Procure e Prefetture ad agire in totale autonomia li ove dovessero essere riscontrati atti illegittimi o costituenti veri e propri reati come l’interruzione di servizio pubblico”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • RIDICOLI. ILLEGGITTIME ANCHE LE RIAPERTURE SENZA ALCUNA PRECAUZIONE. TRA QUALCHE GIORNO POI SI VEDRA’. SCELTA COME AL SOLITO INOPPORTUNA CONSIDERATO CHE MANCANO POCO PIU’ DI 40GG ALLA FINE.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.