Stampa
I lavori di ampliamento delle aule della scuola Marrazzo sono stati completati e consegnati nella giornata di ieri. La società partecipata del Comune, la Nocera Multiservizi, ha provveduto alla   pitturazione di tutte le aule e del corridoio del piano primo oltre che del piano terra, dove si era intervenuti con lavori di riqualificazione.  Gli interventi, terminati oggi, erano stati sollecitati da alcuni genitori e dalla Dirigente dell’Istituto scolastico.  L’ Amministrazione aveva pertanto prontamente sollecitato gli uffici competenti alla riqualificazione del plesso.

Nella giornata odierna, il Comune ha provveduto alla pulizia e sistemazione dei banchi per agevolare i collaboratori scolastici e consentire alla dirigente scolastica di riavviare le attività in presenza.   “L’ impegno preso con i genitori è stato rispettato – dichiara l’assessore Ugolino  quale delegata del Sindaco – il breve preavviso della riapertura delle scuole, ci ha fatto ritardare di un giorno la consegna lavori, ma oggi la scuola è stata anche pulita ed è ora  pronta  alla riapertura”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.