De Luca: “Rendere isole campane covid free per grande rilancio turistico”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Punta sul turismo Vincenzo De Luca come rilancio dell’economia e ripresa sociale ma per farlo occorre rendere covid-free le isole della Campania da sempre grandi attrattori di vacanzieri anche stranieri. “Vogliamo iniziare a vaccinare gli ultra 80enni anche a Capri, Ischia, Procida. E’ un obiettivo fattibile visto che lì la popolazione è circoscritta, limitata. Se nell’arco di un mese riusciamo a comunicare al Mondo intero che abbiamo dei luoghi liberi dal Covid ci sarà un grande ritorno economico”.

 “Questa nostra idea è stata presa per buona dal Governo, meglio tardi che mai – aggiunge – Quando avremo vaccini a disposizione procederemo anche sui luoghi di lavoro. Abbiamo appena firmato un accordo con gli albergatori della Costiera Sorrentina, faremo accordi simili con la Costiera Amalfitana, con la Costiera Cilentana, con Napoli”.

De Luca poi aggiunge: “La Grecia e Spagna stanno già perseguendo questa strada vaccinando tutti sulle le loro isole. La necessità di anticipare queste dosi è grande per far sì che si torni a sviluppare il turismo economico”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.