Minori, addio a Mino Infante. Il cordoglio del sindaco Reale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Minori perde con Mino Infante soprattutto un amico, apprezzato e benvoluto per la sua carica umana oltre  che per gli incarichi istituzionali che ha svolto.

Per l’estrema disponibilità e per l’apertura che ha sempre dimostrato verso tutti, la comunità lo ricorda e seguiterà a ricordarlo con affetto e rimpianto. Impegnato in politica a tutela dei valori di libertà e di giustizia sociale, non mancò mai di spendersi per gli ideali in cui credeva: l’uguaglianza tra tutti gli individui, il progresso civile, l’aiuto ai più deboli.

In nome di una solidarietà praticata nei fatti più che nelle parole, è stato sempre presente nelle battaglie civili e nella vicinanza ai bisognosi, ha svolto funzioni pubbliche nell’amministrazione del paese, evidenziando positive doti caratteriali sia nella sfera personale che nel percorso politico. Interpretando il cordoglio unanime della comunità, l’amministrazione in carica esprime sincera vicinanza ai familiari, ricordandone la figura come esempio di impegno e dirittura.

Lo scrive il Sindaco Andrea Reale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.