Il piano del Comune per l’estate: spiagge libere e con tanti comfort per i salernitani

Stampa

Spiagge libere – titola il quotidiano “Le Cronache”  – dotate di ogni comfort. È l’obiettivo dell’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Vincenzo Napoli. Il primo cittadino ha annunciato i nuovi interventi nel corso del format Tribuna Politica. Il sindaco ha annunciato che sta procedendo anche il ripascimento del litorale cittadino, la cui opera è ora in fase di collaudo.

Mariangela Morea

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Fare il ripascimento delle spiagge a unico vantaggio degli stabilimenti balneari sarebbe un atto di violenza nei confronti dei cittadini.

  • Come sempre L anno giusto per ricevere qualcosa è sempre quello prima delle elezioni

  • Se tiene alla larga, da quegli ultimi pezzetti di spiaggia libera rimasta, i “Parcheggiatori” di ombrellone. Mettono paletti e corde e improvvisano uno stabilimento balneare volante occupando con le sdraio allineate interi tratti. Per quanto riguarda gli stabilimenti non solo non permettono la discesa a mare ma non tollerano neanche che si metta il telo sul bagniosciuga. Le spiagge devono tornare libere o quanto meno la parte concessa agli stabilimenti non dovrebbe superare un piccola percentuale rispetto ai litorali liberi. E’ inutile dire che gli stabilimenti non occupano tutto ma “solo” il 60% 70% se poi la restante parte si riduce a foci di fiumi inquinati o a tratti inaccessibili o a vicinanze di scarichi con tanto di vista fogna

  • Buona notizia al netto dei “soliti” criticoni che ci precedono.
    Noi preferiamo avere servizi , qualche comodità a buon prezzo e quindi una spiaggia attrezzata.
    I Lidi danno lavoro , fanno economia e devono capire, quindi , che devono attrezzarsi con strutture moderne e creare , per davvero , quel turismo locale che darebbe respiro alla città.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.