Stampa
Il primo cittadino uscente di Salerno ha fatto un bilancio del suo mandato: tra pochi giorni – come titola il quotidiano “Le Cronache” – si inaugura il Trincerone Est- Il Comune ha chiuso il contenzioso con la ditta incaricata per eseguire i lavori e una parte dell’opera è prossima all’apertura. “Inaugureremo nei prossimi giorni questo pezzo del Trincerone, mettendo subito in cantiere il progetto di un altro pezzo importante del Trincerone Est”.

6 COMMENTI

  1. Si sarebbe fatto prima a fare il ponte Lisbona – New York che l’inaugurazione di questi 50 metri di strada.

  2. …. bisogna avere coraggio‼️ È possibile mai che si ha il coraggio di fare anche l’inaugurazione ❓‼️❓‼️ Cinquanta metri per un parcheggio di dieci auto ed un dosso per entrare in una area che è costata una cifra blu ed anni di rottura di c… timpani e disagi alla circolazione‼️ Ci vuole coraggio!!! Questo è un altro lavoro per “STRISCIA LA NOTIZIA”, per le “IENE”…. per la Magistratura con la, “M” maiuscola….

  3. RIDICOLI. Per 50m di strada spesi una barca di soldi pubblici ed impiegati un sacco di anni. Non fa niente basta che sia contento Vincenzino e Pierino

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.