Salerno, tensione al centro vaccinale dell’Augusteo: ressa e spintoni, arriva la Polizia

Stampa
Momenti di tensione al Centro vaccinale allestito al teatro Augusteo al centro di Salerno: code, assembramenti e cittadini infuriati. L’intervento di Polizia ed Esercito ha riportato la calma dopo che si è arrivati anche a spintoni e insulti tra i cittadini alcuni dei quali irrispettosi della fila e del loro turno.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Peccato essermi perso questa scena. Tanti fessi che litigano per una dose di sciacquatura di piatti deve essere una cosa bellissima

  • Praticamente rispecchia chi li rappresenta alla regione. Questo è una parte del popolo. Rispetto delle regole uguale zero. Solo arroganza presunzione e…… tutto gli è dovuto.

  • Addirittura???
    Ma quanto sono idioti i babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati che girano in doppia museruola e PARAVENTO????

  • Ma l’onorevole Piero de Luca stavolta non dice nulla dell’organizzazione PIETOSA???? Si esprime sempre su tutto!

  • L’onorevole al nulla non ha nulla da dire, appunto. Onorevole? Ma mi faccia il pacere!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.