Troppo pubblico a Reggina-Vicenza e Avellino-Bari. Indagini Procura Federale

Stampa
La Procura Federale ha aperto due procedimenti per violazioni al protocollo relative a Reggina-Vicenza e Avellino-Bari: ci sarebbero state troppe persone in tribuna”, così, La Gazzetta dello Sport.
I confronti citati sono relativi rispettivamente alla 33^ giornata del campionato di Serie B e alla 35^ di quello di C, turni giocatisi nel weekend da poco trascorso.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ti ricordo ancora una volta che quello era uno striscione di un avellinese che viveva a Salerno..come da lui stesso più volte ricordato.Non vi è mai stato un vero club dell’Avellino a Salerno ma non vorrei umiliarti troppo quindi mi fermo qui.I vostri anni in serie A li dovete solo alla forza politica di De Mita e infatti coincide con la sua carriera politica il vostro periodo d’oro.
    Per il resto,siete zingari dentro e lo avete dimostrato ancora una volta.Siete inferiori.Punto.
    Minala.

  • Uè pastore torna nei tuoi prati, bianca si è persa nei monti.

  • Io ricordo, in occasione della trasferta nel paesello irpino giusto di qualche anno fa, fior fior di tifosi della Salernitana che, tra Montoro Solofra e Serino, attendevano sui cavalcavia dell’autostrada Salerno – Avellino il passaggio della colonna di tifosi granata provenienti da Salerno, sventolando le bandiere della Salernitana ?? non ho mai visto simili scene ripetersi al contrario.. non è che, sotto sotto, l’Irpinia è più granata che verde vomito?! ☺️

  • Infatti è strano ….quando lo stadio era aperto c’erano meno spettatori.
    ?

  • tu preoccupati di portare i soldi nelle tasche di LOTITO…altrimenti vi lascia vivacchiare nuovamente in serie D !!!! E poi BIANCOLINO non ti può più aiutare….

  • Infatti è strano…quando lo stadio era aperto c’erano meno spettatori… ma più pecore.
    ?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.