Troppo pubblico a Reggina-Vicenza e Avellino-Bari. Indagini Procura Federale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
La Procura Federale ha aperto due procedimenti per violazioni al protocollo relative a Reggina-Vicenza e Avellino-Bari: ci sarebbero state troppe persone in tribuna”, così, La Gazzetta dello Sport.
I confronti citati sono relativi rispettivamente alla 33^ giornata del campionato di Serie B e alla 35^ di quello di C, turni giocatisi nel weekend da poco trascorso.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Ti ricordo ancora una volta che quello era uno striscione di un avellinese che viveva a Salerno..come da lui stesso più volte ricordato.Non vi è mai stato un vero club dell’Avellino a Salerno ma non vorrei umiliarti troppo quindi mi fermo qui.I vostri anni in serie A li dovete solo alla forza politica di De Mita e infatti coincide con la sua carriera politica il vostro periodo d’oro.
    Per il resto,siete zingari dentro e lo avete dimostrato ancora una volta.Siete inferiori.Punto.
    Minala.

  2. Io ricordo, in occasione della trasferta nel paesello irpino giusto di qualche anno fa, fior fior di tifosi della Salernitana che, tra Montoro Solofra e Serino, attendevano sui cavalcavia dell’autostrada Salerno – Avellino il passaggio della colonna di tifosi granata provenienti da Salerno, sventolando le bandiere della Salernitana 🇱🇻 non ho mai visto simili scene ripetersi al contrario.. non è che, sotto sotto, l’Irpinia è più granata che verde vomito?! ☺️

  3. tu preoccupati di portare i soldi nelle tasche di LOTITO…altrimenti vi lascia vivacchiare nuovamente in serie D !!!! E poi BIANCOLINO non ti può più aiutare….

  4. Infatti è strano…quando lo stadio era aperto c’erano meno spettatori… ma più pecore.
    😂

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.