Salerno: Lungomare preso d’assalto, folla anche a Santa Teresa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
14
Stampa
Complici le temperature miti i tanti si sono riversati sul Lungomare di Salerno e sul solarium di Santa Teresa in questa domenica di Aprile, l’ultima in zona rossa.

Nonostante i contagi siano ancora tanti e le normative anti Covid in vigore vietino, tra le altre cose, assembramenti di ogni tipo, tantissimi i salernitani in strada come scrive Ottopagine.it

Nei giorni scorsi De Luca aveva detto: “La pandemia non è finita e io ritengo che uno degli errori del governo precedente sia stato seguire la linea delle mezze misure. Lo Stato, come apparati di sicurezza in relazione al Covid, non esiste”, ha aggiunto De Luca.

“Non si vedono pattuglie che controllano chi è senza mascherina – ha sottolineato il governatore – si può pensare di avere migliaia di persone nel weekend che girano in maniera incontrollata? Se lo Stato gira la testa dall’altra parte, l’Italia farà fatica, ne uscirà ma dopo gli altri”.

De Luca ha precisato di non essere contro le riaperture, sottolineando l’importanza di riaprire ristoranti e altre attività, ma “l’importante è che controlliamo la movida, il problema non è il ristorante che può stare aperto secondo me fino alle 23, poi alle 23.30 si chiude e da mezzanotte per le strade non ci deve essere neanche un’anima viva”.

La Campania finalmente si appresta a passare da domani in zona arancione, dopo quasi un mese in cui è rimasta in zona rossa. Per l’eventuale ritorno in zona gialla, però, bisognerà aspettare il prossimo monitoraggio.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

14 COMMENTI

  1. E quindi?
    Alla faccia di :
    In primis il protettore degli appestati ;
    I giornalai terroristici ;
    I babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati e tutti i Covid love

  2. “Se lo Stato gira la testa dall’altra parte, l’Italia farà fatica, ne uscirà ma dopo gli altri”. Ma finiamola, in quasi nessun posto d’europa la mascherina all’aperto è obbligatoria come dalle nostre parti. Basta prendere in giro i cittadini e cominciassero a scusarsi per le proprie scelte scellerate.

  3. Non vedo il problema, tutti al mare e portate anche i nonni ed i piccini.

  4. 20:26 – Ti ringrazio di cuore. Stavo scrivendo un annuncio in cui avrei detto che stavo aspettando il solito fesso che si lamenta ed ecco il tuo commento da frustrato. Senti, quale sarebbe la soluzione? Sentiamo: Chiudiamo tutti e andiamo tutti al manicomio? Vengo a mangiare a casa tua? Fammi fare due risate tu e gli fessi come te che non sanno dire altro che “chiudete tutto”. Rispondi e poi torna sul balcone. Il top sarebbe se ti buttassi giù, tu e tutti i covidlovers maledetti come te

  5. Quest altro s’e inventato la quarta ondata con i vaccini in corso e L estate in arrivò . Certo che sì gente messa male ne avete contagiata voi giornalisti deluchiani

  6. quasi (anzi, sicuro) gli dispiace che questa mega truffa si stia concludendo, in un modo o nell’altro, perché, lui…dal virus è stato salvato, altrimenti non poteva neanche candidarsi! Il salvatore della Campania! Non si capisce, quanto ne sa, e fa finta, o quanto ne ignori e ci marcia…

  7. X Tony e Runner
    Vi auguro ogni bene, Ci mamcherebbe, ma non capite che bisogna salvare prima vite umane? X chi ha attività sicuramente elargire somme commisurata alle perdite. Aprire tutto ora con 1/6 della popolazione vaccinata e i più esposti non del tutto ancora con 400 morti al giorno da mesi a settembre si chiude tutto tutto e ci scanneremo. Non fate i prepotenti sciocchi, neanche a me piace stare chiuso in galera.

  8. Allora, in Campania il Wairus circola, non si sono vaccinati neanche gli ultra settantenni, i vaccinati trasmettono, quindi?
    Sei i testicolini runnerizzati come primordiali spermatozoi, senza rispettare nulla e nessuno si assembrano senza mascherina e distanza di sicurezza….la quarta ondata arriverà…..
    E quest’anno se per colpa di quattro idioti scoppiati(ieri a Bergamo c’erano 200 persone, tutti ciucci come Runner, le basi scientifiche…le notizie su internet) rischiamo di palesare il limite della democrazia italiana…..gli ignoranti non possono condizionare le scelte della politica italiana.
    In Italia abbiamo questi politici, in quanto ci sono molti ciucci convinti!

  9. Come dice indignato è poco !sono pienamente d’accordo con lui ! ma non ci rendiamo conto che andando avanti così veramente si rischia grosso !ma non si può andare avanti di questo passo!

  10. Ci sono andato, c’era Runner che inseguiva un zoccola velocissima urlandole dietro come un ossesso “dove scappi, zoccola museruolata, covid lover, vieni qui tra le mie braccia pelose” (changez la femme)

  11. PERCHE’ QUALSIASI COSA SCRITTA SU QUESTO SITO DA UN ANNO AD OGGI,CON FIRMA “RUNNER” MI FA SBELLICARE DALLE RISATE,ANCHE SE METTESSE SOLO DEI PUNTINI SOSPENSIVI…………………….NON POTREI FARE ALTRO CHE RIDERE…..sarà laureato in CAZZATAGINE E BOIATE?

  12. Caro runner, tu hai questo problema: pensi di poter negare l’esistenza del virus perché hai interessi economici personali danneggiati dalle chiusure. Dal punto di vista umano ti comprendo, fuguriamoci, avrai tutte le ragioni, ma dal punto di vista del lettore me scassat o cazz.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.