Covid in Campania: 1334 nuovi positivi su meno di 10mila tamponi

Stampa
Sono 1334 i nuovi positivi al Coronavirus in Campania. Di questi ben 523 presentano sintomatologie. E’ il dato che emerge dal quotidiano bollettino diramato dall’Unità di Crisi Regionale per la realizzazione di misureper la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.
Questo il bollettino di oggi:
(dati aggiornati alle 23.59 di ieri)
Positivi del giorno: 1.334 (*) 
di cui
Asintomatici: 811 (*)
Sintomatici: 523 (*)
* Positivi, Sintomatici e Asintomatici si riferiscono ai tamponi molecolari
Tamponi molecolari del giorno: 9.934
Tamponi antigenici del giorno: 1.716
​Deceduti: 35 (**)​
Totale deceduti: 5.987
 
Guariti: 1.519
Totale guariti: 273.561
** 29 deceduti nelle ultime 48 ore, 6 deceduti in precedenza ma registrati ieri.
​Report posti letto su base regionale:
 
Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656
Posti letto di terapia intensiva occupati: 150
Posti letto di degenza disponibili: 3.160 (***)
Posti letto di degenza occupati: 1.536
 
*** Posti letto Covid e Offerta privata.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Tu sei il demente dei tamponi farlocchi?
    Coerenza zero ???
    Ora sommi anche gli antigenici?
    Semplicemente ridicolo!!!

  • Per il covidiota delle 18:48.
    I test veloci si sommano in tutta Italia nel bollettino nazionale. Sei un ignorante!!!

  • X Gigi
    Vuoi che il Paese muoia?? Io ormai dopo oggi non spreco più fiato con gente come lei, perché deve capire (ascolti bene) che le chiusure (con grandissimi controlli) servono alla Sanità solo per un arco di tempo limitato per placare la situazione ospedaliera, ma quando abbiamo delle istituzioni che non fanno niente o fanno male da un anno a sta parte (né sulla sanità e né sul fronte socio-economico) e una situazione che nel complesso (socio-economico-sanitario) è peggiorata dopo un anno, allora oltre a farsi i sospetti di tutto questo manicomio, bisogna chiedere di riaprire (con seri controlli, mascherine, distanziamento, sanificazioni) e nel frattempo uscire seriamente dal Covid, perché si sta facendo di tutto pur di allungare i tempi del Covid e questo va detto perché è la verità di fondo in tutto questo

  • Sasy versione femminile di un ex negazionista pentito, dopo aver capito gli asintomatici il rinnegato, il pulcinella dei tamponi farlocchi, l’ignorante dei 1300 positivi su 6.000.000 di campani..ora somma tamponi ???..a breve conterà le mascherine in giro…..vai a zappare!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.