Capaccio: sgomberati edifici comunali in località Gromola, Sindaco soddisfatto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Nel corso della mattinata di martedì gli Agenti della Polizia municipale di Capaccio Paestum, guidati dal maggiore Natale Carotenuto, in collaborazione con i carabinieri della Stazione di Capaccio Scalo, coordinati dal luogotenente Giuseppe D’Agostino e diretti dal capitano Fabiola Garello, comandante della compagnia dei Carabinieri di Agropoli, hanno sgomberato diversi immobili ex Ersac di proprietà del Comune di Capaccio Paestum, nel complesso della cosiddetta Bufalara in località Gromola. Gli edifici erano occupati abusivamente da immigrati senza fissa dimora, che vi vivevano in pessime condizioni igienico-sanitarie.

«Ringrazio la Polizia municipale di Capaccio Paestum e l’Arma dei Carabinieri per la brillante operazione congiunta portata a termine nella nostra Città – dichiara il sindaco Franco Alfieri – Si tratta di un’operazione di sgombero di beni del patrimonio pubblico oggetto, tra l’altro, di un importante progetto di riqualificazione e recentemente destinatari di un rilevante finanziamento della Regione Campania.

Le forze dell’ordine impegnate nello sgombero hanno dimostrato che lo Stato non smette di vigilare sulla sicurezza dei cittadini anche grazie all’impulso degli enti locali e attraverso l’impegno capillare e prezioso degli agenti che lavorano ogni giorno sui territori».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.