Cava de’ Tirreni: riaprono ville e uffici comunali essenziali 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
 Con Ordinanza n° 173 del 20 aprile 2021, il Sindaco Vincenzo Servalli ha disposto che da domani mercoledì 21 aprile e fino al prossimo 15 maggio, salvo ulteriori modifiche, al fine di evitare assembramenti l’accesso al pubblico presso gli uffici comunali centrali e periferici, nel pieno rispetto dei protocolli di sicurezza Covid-19 di cui ai DM e DPCM ed ordinanze regione Campania vigenti, è consentito esclusivamente previo appuntamento da richiedersi telefonicamente presso il centralino del Comune (089 682111) o dei singoli settori e servizi, oppure per via telematica utilizzando gli indirizzi e mail consultabili sul sito istituzionale www.cittadicava.it.

È consentito l’accesso al pubblico, senza limitazioni, nel rispetto dei protocolli anticovid  presso gli Uffici Cimiteriali, Stato Civile (dichiarazione di nascita e morte), Protocollo, Uffici del Giudice di Pace.

I parchi, le ville e villette cittadine sono aperte al pubblico fino alle ore 20.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.