Covid: apre a Sassano nel Vallo di Diano il nuovo centro vaccinale

Stampa

Apre a Sassano, in provincia di Salerno, un nuovo centro vaccinale all’interno della struttura comunale di località Caiazzano. Le attività di vaccinazione inizieranno domattina alle 10 con la somministrazione di un centinaio di dosi. Il centro vaccinale, situato in una zona facilmente raggiungibile e dotato di ampio parcheggio, servirà l’utenza di circa 18mila persone residenti nell’area sud del Vallo di Diano e in particolare nei comuni di Buonabitacolo, Casalbuono, Monte San Giacomo, Padula, Sanza e Sassano.

“Con l’apertura del nostro centro Pvp (punto vaccinale popolare), attivato con fondi comunali, ci sarà una importante accelerazione delle somministrazioni di vaccini nell’intero territorio del Vallo di Diano”, afferma il sindaco, Domenico Rubino. Nel frattempo preoccupano i dati legati ai contagi: sono 84 i casi attuali di positività e per tale motivo le scuole di ogni ordine e grado resteranno chiuse sino al prossimo 24 aprile.

Con quello di Ssssano salgono a quattro i punti vaccinali operativi nel Vallo di Diano. Gli altri tre sono ubicati a Polla, all’interno dell’ospedale, a Teggiano, nella sede del Saut, e a Sala Consilina in una struttura comunale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.