Camerota, rinnovato il parco mezzi della polizia municipale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa

La nuova autovettura della polizia municipale, va a completare il parco mezzi dei vigili urbani. La Fiat Panda 4×4 dotata di tutta la strumentazione necessaria per svolgere i servizi sul territorio, si aggiunge alla Dacia Duster. La Panda sarà utilizzata anche per affiancare operazioni di protezione civile e sopralluoghi, perlustrazioni e controlli in zone rurali e sterrate.

«In quattro anni abbiamo ammodernato completamente il parco mezzi del comando dei vigili urbani – sottolinea il sindaco Mario Salvatore Scarpitta -. Sono state rottamate le due vecchie automobili e nel 2018, a giugno, abbiamo acquistato la Dacia Duster. Poi nel 2019 anche i due scooter sono stati sostituiti mentre gli altri due sono stati messi a bando. Qualche giorno fa, il corpo di polizia municipale, è stato dotato di una Fiat Panda».

«L’obiettivo costante dell’amministrazione comunale è anche quello di dotare donne e uomini della Polizia Municipale di attrezzature moderne ed efficienti per consentire loro di svolgere il loro operato per i cittadini e per il territorio di Camerota nel migliore dei modi possibili e in sicurezza» aggiunge Manfredo D’Alessandro, assessore delegato alla Polizia Municipale.

Il parco mezzi dei vigili urbani attualmente è al completo, considerando anche le bici elettriche che gli agenti utilizzano d’estate. «C’è ancora da fare – conclude Scarpitta – ma i risultati raggiunti in materia di controllo e salvaguardia del territorio, sono già sufficienti per spingere l’amministrazione e il comando guidato dal sovrintende Giovanni Cammarano, a continuare a percorrere questa strada».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.