Campania: in corso la consegna di 250mila card di avvenuta vaccinazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
L’Unità di Crisi Regionale per la realizzazione di misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 in una nota comunica che è in corso la consegna di 250.000 card per l’attestazione di avvenuta vaccinazione ai cittadini campani che hanno completato la somministrazione delle doppie dosi. Ai possessori sarà consentita la piena mobilità. Entro il mese di maggio l’obiettivo è quello di consegnare un milione di card e di utilizzare tale certificazione per rilanciare interi settori economici, in particolare il comparto turistico (cinema, teatri, musei, ristoranti…).
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. X Runner
    Immuni ha fatto una brutta fine non solo perché è stato screditato dalla maggior parte di noi (privacy, intenzione di chiudere, perché più il tempo avanza più gente si scarica Immuni, più alert di contatto stretto con positivi ci sono, più tamponi si fanno, più si trovano positivi, più si chiude anche in mezzo all’estate, oltre al fatto che Immuni, come del resto tutti, se in attività e per funzionare deve stare in attività quando si sta con altra gente, familiari e conviventi compresi, sia in casa che fuori, ovviamente deve consumare la batteria dei cellulari e farli scaricare, non so dopo quanto, però facciamo il caso che succede e c’abbiamo l’app, se si scarica il tel se non abbiamo power bank carica a portata di mano, se non abbiamo un caricabatterie da utilizzare per attaccarlo in qualche locale non possiamo fare niente e se non ci sono telefoni fissi nelle vicinanze non possiamo nemmeno chiamare a qualcuno se si avesse la necessità) ma anche per il fatto della propaganda politica e del mancato potenziamento del tracciamento dei contatti, però le card non faranno questa fine, perché a differenza di Immuni, c’è l’obbligo di averle in determinate circostanze, purtroppo.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.