Alla Rotonda abbandonata la Fontana dei Delfini: sollecitato intervento del Comune

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
La Fontana dei Delfini versa in uno stato di totale abbandono. Più di un lettore ha segnalato la nostra redazione la problematica sollecitando un intervento da parte dell’amministrazione comunale di Salerno per provvedere a un intervento di manutenzione che possa riportare la vasca ottagonale a due gradoni all’antico splendore nella centralissima piazza Flavio Gioia, meglio conosciuta dai salernitana come “la Rotonda”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Tutto è abbandonato in questa città!!! Non riesco proprio a capire per quale motivo si buttano soldi per opere che poi, già si sa, non si possono mantenere. Questi soldi che continuamente si buttano, perchè non si utilizzano per abbassare le imposte locali? Molto meglio non avere alcun elemento di decoro che averli e lasciarli abbandonati al proprio destino!!!! Trent’anni di queste amministrazioni sono stati trent’anni di sperperi, di soldi regalati ad amici per fare cose da abbandonare, di buchi finanziari e ci hanno lasciato una città morta, svuotata dei suoi residenti, sporca, degradata e in condizioni da quarto mondo!!!! Io sto aspettando la cosiddetta piazza della libertà!!! In quanto tempo vedremo la pavimentazione sconnessa, piastrelle spaccate e piazza, praticamente, impraticabile come tutti i marciapiedi della città?

  2. È rimasta solo questa delle tantissime fontane dell’era de Luca vergognatevi… Una città abbandonata a sé stessa!

  3. figurarsi……ma se il comune ha abbandonato a largo campo la fontana attibuita al bernini!!!!!!!!! salerno gia non offre niente di attrattiva,toto il duomo e la chiesa di S. GIORGIO e i mai visitati giardini di minerva ditemi voi cos’ha salerno per citta tutistica? mare una chiavica,spiagge rifatte ma lontane parenti delle spiagge autoctone e poi?il nulla.

  4. E di cosa vi meravigliare?
    È l’intera città abbandonata ad incuria e sporcizia!
    Ricordatevelo.

  5. …. avremo l’effetto opposto…. ovvero, da fontana ad aiuola con i delfini….. ‼️ ❓ ‼️

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.