Vaccinazioni, oltre 10mila anziani salernitani non registrati su piattaforma regionale

Stampa
Sono più di 10mila i salernitani over 80 che ancora non hanno ricevuto la prima dose del vaccino Pfizer perchè di fatto “sconosciuti”, nel senso che non risultano registrati sulla piattaforma regionale che registra le prenotazioni. Si tratta di un numero tutt’altro che irrilevante. Fondamentalmente si tratta di persone che hanno poca dimestichezza con le procedure online.

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma i medici di famiglia, prima o poi, si accorgeranno che c’è una pandemia mondiale e tocca darsi una mossa?

  • Tanti ultraottantenni si sono prenotati per il tramite di parenti (figli/nipoti/conoscenti) oppure tramite il proprio medico curante oppure recandosi direttamente presso le sedi delle ASL…
    Per cui, non potrebbe trattarsi semplicemente di persone che non si vogliono vaccinare?

  • X Pippo
    Non si vaccinano o perché sanno o comunque capiscono che è un vaccino con poche fasi di sperimentazioni (perché si sono insospettiti dal poco tempo di distanza dallo scoppio del Covid ai vaccini) e con dati che vanno presi con le pinze o perché credono sia giunta per loro l’ora di morire, purtroppo, o perché non si possono vaccinare perché troppo fragili e incompatibili con i loro sistemi immunitari, infatti ho letto una notizia del New York Times che dice che milioni di persone negli USA non si possono vaccinare perché troppo fragili per questi vaccini, infatti domandiamoci perché al momento non ci sono vaccini per la fascia giovanile, una fascia comunque fragile, ma più che fragile è sensibile.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.