‘Attività non conforme’: Gana Sport a Battipaglia deve chiudere

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
«L’attività non è conforme alle norme del Piano Regolatore del Consorzio Asi di Salerno». Per queste ragioni, il Consiglio di Stato ha confermato quanto aveva già stabilito il Tar di Salerno precedentemente. La Gana Sport di viale Danimarca dovrà chiudere i battenti circa quattordici anni dopo aver avviato l’attività.

Una vicenda che comincia nel lontano 2008, quando dopo una serie di esposti anonimi, il Comune di Battipaglia aveva disposto l’immediata chiusura dell’attività di commercio al dettaglio esercitata in zona Asi dopo che la polizia municipale aveva riscontrato la trasformazione a fini commerciali dell’intera superficie con destinazione alla vendita al dettaglio di merce non prodotta autonomamente.

CLICCA QUI PER L’ARTICOLO COMPLETO DI Liratv.com

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.