Vaccino: De Luca, a Figliuolo consiglio abiti civili

Stampa
“Consiglio al commissario Figliuolo di andare in giro per l’Italia in abiti civili”.

Cosi’ il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca. “Quando si hanno funzioni civili, credo sia inappropriato andare in giro in abiti militari, con la tuta mimetica, gli anfibi. Questo rischia di determinare problemi delicati. L’immagine dell’Esercito deve essere tenuta fuori dalle polemiche politiche”, aggiunge.

21 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Guarda da che pulpito viene la predica, da uno che notoriamente per convinzioni ideologiche non ha mai potuto vedere le divise, pèerchè da giovane sindacalista assaggiò la durezza del legno dei manganelli e che inoltre salta le file per i vaccini, docet 27/12/2020. Chi è militare lo rimane per sempre anche quando va in pensione, l’orgoglio di servire la Patria non finisce mai, anche quando si rivestono temporaneamente incarichi civili, lo tenga bene a mente!

  • Basta con questa sua saccenteria! Deve mettere bocca su tutto! E gli allocchi lo ascoltano a bocca aperta e plaudono tutto ciò che dice! Aprite gli occhi gente.

  • Mah. In maglioncino o in drop armata la questione non cambia, l’importante è andare al sodo e risolvere i problemi svolgendo al meglio i compiti assegnati.

  • Gli dà fastidio che uno con la divisa militare, più appariscente, diventi più noto di de luca

  • Ma che aspettano a commissariare la Campania e mandarlo a casa.Per colpa sua tutti ridono di noi e a noi campani non ci resta che piangere fino a quando non finiranno le lacrime.Pubblicate e non censurare grazie.

  • Caro Presidente si dà il caso che il commissario all’ emergenza Figliuolo è un Generale dell’esercito Italiano, quindi la divisa è il suo abito, come i medici indossano il camice ecc ecc!!

  • noi ti consigliamo di tapparti un pò la bocca per non far uscire le solite stronzate.

  • De Luca,la smetta con questi atteggiamenti da sceriffo soviet comunista con la stella rossa attaccata sul petto lato sinistro.Si tolga la divisa intima con le sue mutande rosse da trombone comunista.

  • Non è l’abito che fa il monaco. Il GENERALE FIGLIUOLO E UNO CON LE P…E e lo dimostra lavora 25 ore al giorno sicuramente più di te che vai solo facendo INAUGURAZIONI POLITICHE e stupidaggini varie. Pensa a fare cose serie, anche perché ti stai contraddicendo in continuazione tu e i tuoi MONOLOGHI ST….I.

  • Questa è l’Italia, visto che autorità valide non ne abbiamo,possiamo valutarle per come vanno vestite più che per le loro capacità!Se la vediamo sotto questo punto di vista, De Luca ci ha dato un modo alternativo per giudicare i nostri attuali governanti, anche se si tratta di un modo alternativo triste specie per il momento che stiamo attraversando.

  • Ma quando farai due cose buone, la prima di stare zitto e lavorare di più non solo per te ma per chi ha ancora fiducia in te, ormai pochi, e l’altra vai ha goderti i frutti del tuo lavoro liberandoci della tua presenza &C

  • Domani posso mettere la polo o forse lei preferisce la camicia ? Di quale colore ?

  • …. tutto ciò perché siamo in Italia e quindi uno come DeLuca si prende il lusso di “parlare” di un Generale di cirpo d’Armata… ‼️ De Lux non ha vergogna…. d’altronde cosa ci si può aspettare da un sindacalista che ha lavirato solo due giorni in tutta la sua vita… ‼️ Catto comunista a convenienza, ma un dittatore di sinistra che non ha rispetto per nessuno…. questi complessi lo hanno fatto diventare il comico che è a dispetto del politico Crozza…

  • evidentemente la indossa con orgoglio … Per me non ha importanza, poiche ciò che conta è la sostanza

  • quest’uomo è in grado…in un clima di catastrofe mondiale, di andarsi a cercare il particolare più insignificante per i suoi proclami inutili! la Campania in ottime mani…
    Urge un radicale cambiamento!

  • Il Governo ha nominato Figliuolo commissario in quanto Generale dell’Esercito pertanto DEVE indossare l’uniforme che, evidentemente ed a ragione, non considera un accessorio! Un bravo al Generale Figliuolo!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.