La rabbia dei Centri Commerciali: “Solo noi chiusi nei weekend. Adesso basta”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

“Adesso basta”. E’ il grido di allarme e di disperazione dall’associazione dei direttori dei centro commerciali, i quali si sentono discriminati dall’ultimo decreto del governo Draghi, che all’ultimo minuto ha deciso che la grande distribuzione non potrà aprire nei festivi e prefestivi.

“Ci sono assembramenti nel week-end dappertutto, fra cui fuori i supermercati, hanno concesso l’apertura completa dei mercati rionali – dice il vicepresidente Gaetano Graziano – mentre solo noi evidentemente rappresentiamo il problema della diffusione del Covid nei fine settimana”.

“Eppure garantiamo misure di sicurezza rigide all’esterno delle strutture, percorsi obbligati nelle gallerie, abbiamo investito tanto in vigilanza. Continuando così il nostro comparto rischia di morire, già tutti i lavoratori del week-end sono fermi da un anno e mezzo, da domani altri negozi devono provvedere a nuovi tagli e molti purtroppo alla definitiva chiusura dell’attività”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.