Recupero serie B: Pordenone rimonta il Pisa, finisce 2-2

Stampa
Per due volte sotto, il Pordenone riesce a rimontare il Pisa e a strappare un prezioso 2-2 nel recupero della 30^ giornata.

Inizio gara da crepacuore: dopo 3 minuti i toscani passano in vantaggio con Marconi, che corregge in rete un tiro di Caracciolo da dentro area. All’11’ il Pordenone trova l’immediato pareggio grazie al calcio di rigore realizzato da Ciurria, assegnato a causa di un intervento col braccio di Mazzitelli.
Al 27′ Gori si esalta su un destro da due passi di Ciurria sugli sviluppi di corner, il portiere è bravissimo a opporsi d’istinto. Allo scadere della prima frazione concesso un rigore anche agli ospiti, Scavone tocca irregolarmente Marconi e l’arbitro concede la massima punizione, proprio Marconi è glaciale dal dischetto e spiazza Perisan.

Nella ripresa i padroni di casa rimangono in inferiorità numerica per l’espulsione di Barison, ma nonostante l’uomo in meno i ragazzi di Domizzi spingono alla ricerca del pareggio; al 65′ Mallamo avvia una ripartenza perfetta dei neroverdi, Ciurria scodella per Zammarini che di testa trafigge Gori. Il Pisa attacca a pieno organico alla ricerca del goal vittoria, ma i ramarri sono bravissimi a riuscire a soffrire mantenendo invariato il risultato. L’ultimo squillo è all’84’ con Ciurria che impegna Gori calciando sul secondo palo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.