Salernitana: grande attesa per nuovo giro di tamponi a squadra e staff

Stampa
Non una vittoria, un pareggio o una sconfitta. Il risultato più atteso è quello dei nuovi tamponi cui si sono sottoposti giocatori, staff tecnico e componenti del gruppo squadra della Salernitana. Dal campo l’attenzione si sposta al laboratorio che dovrà comunicare l’esito degli ulteriori test effettuati. Dopo l’unico caso di positività comunicato nei giorni scorsi dalla Salernitana, la speranza è che non ce ne siano altri. Il club granata da tempo ha aumentato le misure andando anche oltre quanto previsto dal protocollo.

Troppo alta la posta in palio per rischiare di compromettere tutto nel finale di stagione. Partendo dal principio basilare della tutela della salute, la Salernitana sta adottando procedure scrupolose per evitare possibili focolai. Oggi la squadra si è allenata disputando anche una partitella in famiglia. Tenendo sempre alta l’attenzione sulle misure anti-Covid, c’è da preparare una partita di fondamentale importanza.

Lo scontro diretto in programma sabato prossimo, 1° maggio, con il Monza allo stadio Arechi non ha bisogno di presentazioni particolari. Con una vittoria i granata andrebbero a consolidare il terzo posto, guardando sempre con attenzione al secondo occupato dal Lecce che spalancherebbe le porte verso la promozione diretta in serie A. Dopo il Monza ci sono il Pordenone fuori, l’Empoli in casa e il Pescara in trasferta all’ultima giornata. Un calendario che hanno imparato a memoria i tifosi granata che sognano di chiudere la stagione il 10 maggio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.