Spagna, record di vaccini: ma il liberi tutti fa risalire i contagi che raddoppiano in un mese

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Continuano ad aumentare i contagi da Coronavirus in Spagna dove la campagna vaccinale ha toccato i 4 milioni di cittadini che hanno già ricevuto la doppia dose. Nelle ultime 24 ore sono stati 11.731 i casi mentre i decessi invece 95. Se si guarda ai dati di aprile, i nuovi contagi registrati sono il doppio di quelli avuti a marzo. Ma il dato a cui guardare è quello dei morti che hanno fatto registrare un netto calo rispetto allo scorso mese.

fonte fanpage.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. ahahhaha pagliacci ! e non vi viene in mente che è proprio la vaccinazione record ad aver creato positivi?!??!?! visto che il test è fasullo perchè sensibilissimo, è ovvio che se metti un “vaccino” che crea qualcosa di simile al virus per far generare anticorpi, il test sensibile rileva una positività!
    Senza contare tante altreq uestioni: i vaccini, QUESTI vaccini SPERIMENTALI, sono la vera pandemia. E nessuno sa cosa potrebbe succedere tra qualche mese, proprio perchè sono SPERIMENTALI e voi che vi state vaccinando state facendo da CAVIA accettando il fatto che NESSUNO vi pagherà nulla per QUALUNQUE danno, grande o piccolo o temporaneo o permanente che sia….
    Ma a me che me ne frega, se c’è gente che si vuole vaccinare che lo faccia, libertà assoluta! Ah però poi state lontani da me, perchè siete CONTAGIOSI! lo dice il ministero mica io! infatti doveete continuare a mettervi la museruola, le distanze, il carcere domiciliare! tutto uguale! ma con i rischi del vaccino ahahahahah che idioti! andate avanti! estinzione per i covidioti!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.