Camerota: al via il restyling dei sentieri dell’area marina protetta degli Infreschi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sono partiti in mattinata i lavori di sistemazione e messa in sicurezza dei sentieri che accompagnano i turisti alla scoperta dell’area marina protetta degli Infreschi nel Comune di Camerota. In particolare la squadra della Comunità Montana ‘Lambro, Bussento e Mingardo’ è impegnata nella costruzione e installazione delle nuove staccionate.
«Gli operai della nostra comunità montana sono davvero dei professionisti in questo ambito – dice Mario Salvatore Scarpitta, sindaco di Camerota -. Dopo le segnalazioni di un cittadino abbiamo immediatamente messo in moto la macchina organizzativa. Ringrazio il presidente della comunità montana, l’avvocato Vincenzo Speranza, sempre sensibile ai problemi del nostro Comune. Questa mattina c’è stato un intenso sopralluogo, poi lo scarico del materiale e l’inizio dei lavori. Sono sicuro – chiosa il primo cittadino – che una volta terminato l’intervento, i sentieri della nostra area marina protetta, cambieranno completamente volto. Ne approfitto per ringraziare anche chi, in modo silenzioso ma costante, tiene puliti quei sentieri e li protegge. I giovani del nostro Comune sono d’esempio per molti».
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.