Riaperture, i timori di De Luca: “Pochi vaccini in Campania, così l’estate è a rischio”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
“Aperture? Pericolo che ci giochiamo l’estate, non ci sono vaccini sufficienti”: lo ha dichiarato – come titola il quotidiano “Le Cronache” – il governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca ospite di “Che tempo che fa” su Rai tre. Sul vaccino russo Sputnik il presidente della Regione Campania chiede all’AiFa di procedere: “Dormono in piedi”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. le spara sempre grosse,ma dove sono tutti questi vaccinati? rammento che in italia la popolazione e’ di 60milioni di abitanti,togliamo i ragazzi fino ai 18anni quanti sono i vaccinati? ho 70anni e sono in piattaforma iscritto ma forse per il fine 2022 saro’ vaccinato in campania,ma quando mai raggiungeremo l’immunita’………..mai se il virus non si rompe le palle.

  2. De Luca hai scocciato, levati di torno!! Anche tu sei a rischio che ogni volta che esci prendi qualche “sputazzata” o qualche uovo come ad Amalfi. Eppure continui ad uscire di casa. È un rischio calcolatoer tutti!!

  3. Fonte sito Regione Campania:
    Vaccini consegnati: 1.700.000
    Vaccini somministrati: 1.500.000
    Ci sono 200.000 vaccini non somministrati ; ogni giorno ne vengono somministrati pochi. Ci sono ancora 100.000 ultra 70enni in attesa e non vengono chiamati non perchè i vaccini mancano ma perchè in Campania siamo lenti e male organizzati (ieri una persona a Salerno convocata per le ore 16 ha fatto il vaccino alle 21,30).
    Svegliati anzichè lamentarti e scaricare sempre le responsabilità agli altri!!!!!!

  4. Purtroppo dopo un anno c’è da dire che L Italia politicamente è zero , per nn pagare avete fatto apri e chiudi , tu nn sai fare altro che criticare gli altri e invece sei il peggiore . Ti sei lamentato della zona rossa e poi ti lamenti della gialla . Uomo senza cervello dispiace dirlo ma nn sei degno del posto che occupi

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.