Riaperture, i timori di De Luca: “Pochi vaccini in Campania, così l’estate è a rischio”

Stampa
“Aperture? Pericolo che ci giochiamo l’estate, non ci sono vaccini sufficienti”: lo ha dichiarato – come titola il quotidiano “Le Cronache” – il governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca ospite di “Che tempo che fa” su Rai tre. Sul vaccino russo Sputnik il presidente della Regione Campania chiede all’AiFa di procedere: “Dormono in piedi”.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • le spara sempre grosse,ma dove sono tutti questi vaccinati? rammento che in italia la popolazione e’ di 60milioni di abitanti,togliamo i ragazzi fino ai 18anni quanti sono i vaccinati? ho 70anni e sono in piattaforma iscritto ma forse per il fine 2022 saro’ vaccinato in campania,ma quando mai raggiungeremo l’immunita’………..mai se il virus non si rompe le palle.

  • De Luca hai scocciato, levati di torno!! Anche tu sei a rischio che ogni volta che esci prendi qualche “sputazzata” o qualche uovo come ad Amalfi. Eppure continui ad uscire di casa. È un rischio calcolatoer tutti!!

  • Fonte sito Regione Campania:
    Vaccini consegnati: 1.700.000
    Vaccini somministrati: 1.500.000
    Ci sono 200.000 vaccini non somministrati ; ogni giorno ne vengono somministrati pochi. Ci sono ancora 100.000 ultra 70enni in attesa e non vengono chiamati non perchè i vaccini mancano ma perchè in Campania siamo lenti e male organizzati (ieri una persona a Salerno convocata per le ore 16 ha fatto il vaccino alle 21,30).
    Svegliati anzichè lamentarti e scaricare sempre le responsabilità agli altri!!!!!!

  • Purtroppo dopo un anno c’è da dire che L Italia politicamente è zero , per nn pagare avete fatto apri e chiudi , tu nn sai fare altro che criticare gli altri e invece sei il peggiore . Ti sei lamentato della zona rossa e poi ti lamenti della gialla . Uomo senza cervello dispiace dirlo ma nn sei degno del posto che occupi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.