Ats Brianza: “Giocatori del Monza possono recarsi a trasferta Salerno”

Stampa
“Arrivano nuovi chiarimenti in merito alla situazione legata al Monza e ai giocatori sottoposti a quarantena. Secondo l’Ats Brianza e Milano (fanno infatti fede gli indirizzi di residenza), gli otto calciatori potranno recarsi a Salerno: le restrizioni sono infatti valide come cittadini, nel rispetto delle normative previste per chi rientra in Italia dall’estero, ma non come sportivi, dove invece si dovrà seguire il protocollo FIGC.”
Fonte: Gianluca Di Marzio

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • DEVE INTERVENIRE LA MAGISTRATURA QUI SIAMO AL PARADOSSO è SCANDALOSO

  • ma che stanno a di hanno questa facoltà solo se se si sono spostati per fare il proprio lavoro ovvero andare a giocare in trasferta non di certo per andare al casinò inventatene un’altra!

  • Scusate ma perché stiamo a pensare chi gioca e chi non. Siamo la salernitana, loro ci devono temere. Smettiamola di pensare a ste cose e scrivere articoli destabilizzanti. Mancano 4 partite. Chiunque giocherà contro la salernitana dovrà prenderle di Santa ragione.

  • Sono d’accordissimo ma questo non riguardo il discorso sportivo. In svizzera non sono andati per motivi agonistici e questo cambia tutto. O ci vogliamo fare infinocchiare?

  • Fanno sempre come gli pare, peso politico di Lotito pari a zero, chissà come mai quando si parla di Salernitana…..

  • Se all’estero ci vai per fare il tuo lavoro ovvero a giocare una partita non per andare al casinò piccolo particolare che cambia tutto

  • Ma siete solo dei lamentosi provinciali. Ma chi se ne fotte se vengono o meno, le partite sj vincono sul campo dove il vecchio cuore granata batte piu forte di ogni asl ats e tutto il resto. Ma che tifosi siete diventati, chi scrive all asl chi scrivr al prefetto cho scrive al comune, ma vergognatevi

  • Non vi preoccupate. Prenderanno 4 PALLONI e torneranno in brianza carichi di meraviglia.

  • Guarda che Napoli e Juventus hanno fatto la stessa cosa!!!!
    Provincialismo?
    Allora non rispettiamo le regole e comunque e a prescindere dobbiamo giocare x vincere.
    Forza Salernitana Sempre
    Gianluca di mercatello

  • Qui non è questione di vincere sul campo, o di cuore granata, qui è questione di regole, e di salute pubblica. Sono andati al Casinò, non so se ti è chiaro il concetto, quindi valgono le regole di ogni comune cittadino. Punto. A casa devono restare.

  • Il punto è che se vengono e infettano dopoche facciamo pure noi andiamo a infettare gli altri.
    Lo so che per i “padroni” del Monza (e non solo) le leggi e regolamenti(anche dello stato) sono per gli altri….a questo punto metteteli nella serie a direttamente tanto qua nessuno conta se non loro!

  • Che si vergognassero loro.
    Sembra che tu voglia cambiare”il fatto” e non è questione di essere forti sul campo oppure no ma di capire ciò che è giusto.
    Ti faccio una domanda…. perché hanno interrotto il campionato di B?????
    …che poi x me la Salernitana è la più forte di tutti a prescindere.

    Pasquale Torrione Alto

  • Non è una questione di timore o no del Monza e dei suoi giocatori, ma il problema serio è che questi “professionisti” hanno violate le regole e potrebbero mettere a rischio anche i nostri giocatori. Per assurdo se si disputerà sabato la partita con questi 8 soggetti e nelle peggiore delle ipotesi scoppiassero dei casi di positività tra i nostri, ci giochiamo il finale di stagione senza giocatori per colpa loro????

  • Scusate ma avete letto la fonte ???? U solit omm I nient Pecoraro, intanto te lo sei preso a quel servizio ah ah ah

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.