A Nocera Inferiore vaccino day il 1 ed il 2 maggio nel centro di via Loria

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Il Comune di Nocera Inferiore e il Dipartimento di Prevenzione collettiva dell’Asl di Salerno hanno organizzato per sabato 1 maggio e domenica 2 maggio, due giornate dedicate alla vaccinazione di massa in città. L’ iniziativa prevede l’ inoculazione del vaccino Astrazeneca a tutti i cittadini della fascia di età compresa tra i 60 ed i 79anni.

I cittadini che vorranno vaccinarsi accederanno al servizio soltanto previa prenotazione telefonica al numero messo a disposizione dalla Protezione Civile Comunale : 081- 92 5059. La prenotazione telefonica sarà possibile a partire da oggi giovedì 29 aprile dalle 15.00 alle 18.00 e domani 30 aprile dalle 8.30 alle 13.00.

Sarà dunque data la possibilità di accedere alle dosi vaccinali di Astrazeneca a tutti coloro che rientrano nella fascia di età su indicata, sia che abbiano già provveduto alla registrazione sulla piattaforma regionale sia a coloro che non abbiano ancora avviato la registrazione.

Le operazioni vaccinali si terranno con accesso regolato dalle prenotazioni nella sede del centro di quartiere “ De Nicola” di Via Loria, sabato e domenica dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle ore 15.00 alle 18.00. Le operazioni saranno supportate dal gruppo della Protezione Civile Comunale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.